thumb-medicina-generale

thumb-riabilitazione.gif

thumb-ortopedia.gif

thumb-chirurgia-generale.gif

thumb-poliambulatori.gif

Richiesta Copia Cartella Clinica

La richiesta può essere effettuata, dopo l’accettazione del ricovero, direttamente dal paziente o da persona da Lui formalmente delegata.

In caso di persona deceduta la richiesta può essere inoltrata anche dagli eredi legittimi, in possesso di documento di riconoscimento e atto di notorietà che ne attesti lo status di erede, o previa compilazione di documento di autocertificazione quale legittimo erede.

La richiesta può essere inoltrata:

• direttamente all’Ufficio Cartelle Cliniche, aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.30;
• via fax al numero 0376/207279, tramite l’apposito modulo di richiesta sotto allegato e copia del documento d’identità;
• via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tramite l’apposito modulo di richiesta sotto allegato e copia del documento d’identità;

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Il ritiro della copia può essere effettuato:

• presso l’Ufficio Cartelle Cliniche da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.30 direttamente dal paziente o da persona da lui delegata. La persona delegata al momento del ritiro dovrà essere munita oltre che della delega e del proprio documento di identità anche della copia del documento d’identità dell’interessato;
• tramite invio al domicilio con busta raccomandata previa richiesta e invio documentazione del bonifico bancario effettuato a favore della Casa di Cura.

Cartelle Ambulatoriali:

Per le prestazioni ambulatoriali più complesse la Casa di Cura raccoglie la documentazione sanitaria e amministrativa necessaria all’erogazione della prestazione in una Cartella Ambulatoriale.

Al paziente al termine della prestazione viene rilasciato il referto o la relazione di dimissione.
Qualora il paziente abbia necessità di copia della Cartella Ambulatoriale può farne richiesta presso l’Ufficio Accettazione/Cassa:

• direttamente allo sportello mediante compilazione dell’apposito modulo e pagamento del relativo importo;
• via fax o via mail inviando richiesta al n. 0376/207279 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in questo caso il pagamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

La copia della Cartella Ambulatoriale può essere ritirata presso l’Ufficio Accettazione/Cassa.